Corsi & Eventi

In questa pagina trovi le idee per gli incontri formativi e iniziative dedicate alla Crescita personale, Comunicazione e Alimentazione consapevole, che posso riproporre o crearne in maniera personalizzata.

CONFERENZA GRATUITA

TUTTA UN'ALTRA ALIMENTAZIONE: strumenti di crescita personale per nutrire corpo e mente in modo consapevole

16 Febbraio 2019 ore 10.15 - Fiera di Forlì  SALA EUROPA

Tratto dal metodo Tutta un’altra vita® di Lucia Giovannini

In collaborazione con PAOLA REGHENZANI - https://it-it.facebook.com/paola.reghenzani

La relazione tra cibo, stile di vita e benessere non riguarda solo il praticare una corretta alimentazione, in realtà ha a che fare anche col sistema di convinzioni, credenze e condizionamenti legati al tipo di cambiamento che si desidera realizzare. Risulta utile rendersi conto che prendersi cura di sé richiede una visione globale e profonda che coinvolge tutte le parti dell’individuo, nella sua totalità.

Occorre stabilire anche una dieta di parole e pensieri basati sul rispetto, amore e apprezzamento che ci nutra quotidianamente e ci incoraggi a dirigerci verso scelte salutari più consapevoli ed etiche.

Durante questa conferenza scoprirete cosa si intende per “Tutta un’altra Alimentazione”, un passaggio fondamentale per capire che noi siamo ciò che mangiamo, sia a livello fisico che emozionale.

Vi aspettiamo!

www.naturalexpo.it

SCOPRI IL TUO MATRIX - Il sabato del cambiamento!

02 Febbraio 2019 Forlì

Continuano i corsi degli incontri di: TUTTA UN’ALTRA VITA® per imparare come gestire i cambiamenti e creare la vita che desideri.

SCOPRI IL TUO MATRIX" è il titolo di uno dei corsi del metodo Tutta un'altra vita di Lucia Giovannini, che ha già aiutato migliaia di persone a vivere i loro cambiamenti.

SEMINARIO DI 1 GIORNATA

Sabato 02 Febbraio 2019 : ore  9.15 –  13.30 + 14.30 – 18.30

Scoprire il tuo Matrix TUAV ® (la Matrice della nostra mente e di tutti i condizionamenti) ti permetterà di rieducare la tua mente per diventare consapevole del tuo massimo potenziale ed iniziare ad utilizzarlo in maniera nuova.

Cosa imparerai?

È un corso che unisce parti teoriche e parti esperienziali, aiutandoti a mettere subito in pratica il metodo Tutta un’altra vita ®, grazie ad esercizi e attività singole e di gruppo.

In questo corso imparerai a:

  • superare le credenze limitanti e a riprogrammare il tuo Matrix
  • utilizzare le tue risorse interiori
  • sviluppare un nuovo modo di pensare e di agire
  • conoscere e a migliorare te stesso
  • avere il supporto di tante altre persone che, come te, hanno deciso di mettersi in gioco durante questa giornata

INVESTIMENTO: ** CORSO SCONTATO !  **

Se ti iscrivi ENTRO il 23 GENNAIO 2019 POTRAI PARTECIPARE AL CORSO ad una quota scontatissima, inoltre se lo desideri, su prenotazione, puoi pranzare  nell'Associazione dove tengo il corso, con buffet vegano compreso nella quota !

Scrivimi subito per avere più informazioni! 🙂

CREA LA VITA CHE VUOI

10 -11 Novembre 2018 Peschiera del Garda

Sempre più spesso perdiamo tempo ed energie in cose che dobbiamo fare, a volte anche inutili e non ci resta quello più prezioso per pensare a cosa vogliamo veramente, ritrovandoci a fine giornata a fare ciò che non ci soddisfa. Il rischio infatti è di voltarsi indietro e rendersi conto di non esserci ascoltati e forse di non aver vissuto la vita che si desidera.

Come sarebbe se riuscissi a trasformare i tuoi sogni in obiettivi e creare e vivere la vita che hai sempre sognato?

Ti invito al grande evento formativo “CREA LA VITA CHE VUOI” a cui parteciperò anche quest'anno !

Vieni a far parte di questa avventura e comincia a definire i tuoi progetti!

Resta aggiornato a questo indirizzo

Per maggiori informazioni puoi scrivere a daniela@danielaardelean.it

CONOSCI LA FISIOLOGIA DEL BUON UMORE

L’incontro offre la possibilità di capire come funziona il legame reciproco fra mente e corpo, come usare la fisiologia attraverso esercizi esperienziali per modificare gli stati d’animo e scegliere lo stato che desideri avere in ogni situazione.

Le emozioni e sensazioni come paura, tristezza, amore, gioia, fiducia..formano il proprio stato emotivo che porta ad agire e ad avere determinati comportamenti. Ogni volta che proviamo un’emozione utilizziamo il corpo in un certo modo e il nostro comportamento è il risultato dello stato d’animo in cui ci troviamo.

Il corso é rivolto a tutti coloro che desiderano conoscere come i pensieri influenzano il corpo e anche il corpo influenza i pensieri e il nostro buon umore attraverso la postura, le espressioni del viso, la respirazione!

L’apprendimento del corso sarà teorico ed esperienziale e si svolgerà con la collaborazione di Silvia Mastrapasqua.

RICHIEDI INFO SU QUESTO EVENTO >

COMUNICAZIONE EFFICACE PER OPERATORI OLISTICI

Percorso di tre incontri rivolto a tutte le figure professionali, operatori olistici, medici, infermieri, psicologi, studenti.. che intendono potenziare le proprie competenze di comunicazione e di relazione per offrire al cliente sostegno e cura.
Il corso si propone di fornire conoscenze e strumenti per:
-sviluppare la consapevolezza di sé e dei propri stili di comunicazione
-impostare una migliore comunicazione e sviluppare flessibilità relazionale in funzione della persona che si ha di fronte
-individuare i bisogni espressi dai clienti e motivare
E’ possibile iscriversi anche a un solo incontro.

L’apprendimento del corso sarà teorico ed esperienziale.

RICHIEDI INFO SU QUESTO EVENTO >

LABORATORIO DI COMUNICAZIONE EFFICACE, L’ARTE DI SAPER COMUNICARE!

Ciclo di seminari di mezza giornata il sabato o la domenica pomeriggio, a cadenza mensile e bimestrale su argomenti riguardanti la comunicazione efficace e la Programmazione neurolinguistica, in cui poter apprendere strumenti per migliorare la propria comunicazione nelle relazioni personali, in famiglia, nel lavoro, e metterli in pratica nelle varie situazioni della vita quotidiana, capire i propri obiettivi, superare le difficoltà e conoscersi meglio.

RICHIEDI INFO SU QUESTO EVENTO >

METTI NEL PIATTO LA FELICITA’

L’incontro Cena è rivolto a tutti coloro che vogliono avvicinarsi al concetto della felicità; sentirsi felici e liberi di scegliere ciò che davvero conta nella propria vita.
E’ un’occasione per iniziare a capire che la felicità è un’esperienza personale che è dentro ad ognuno e che va coltivata ogni giorno evitando gli errori che spesso si fanno, cercando di conoscere il potere della gratitudine e il suo legame con l’umore.

RICHIEDI INFO SU QUESTO EVENTO >

© Copyright 2017 - Enrica Nardi | C.F. NRDNRC76R60A94J