
Se stai leggendo questa pagina è molto probabile che la tua storia d’amore sia terminata, da poco tempo oppure da diversi mesi e forse non hai la certezza o fatichi a capire se il modo in cui stai reagendo sia la strada giusta per affrontare questo periodo così delicato.
Benvenuta, Io sono qui per te, ti accolgo con gioia nel mio cuore.
La fine di un amore è un evento nella vita di ognuno molto importante e purtroppo è ancora troppo sottovalutato e sminuito; si pensa che il tempo metterà a posto tutto, che sforzandosi di soffocare emozioni e di dimenticare e non pensare, prima o poi si riuscirà a riprendere le cose che si facevano prima.
Spesso non ricevi l’aiuto e la comprensione che desideri (e che meriti) e ti ritrovi sola con te stessa e nonostante il passare del tempo resti incastrata nel passato con ferite che difficilmente passeranno senza fare nulla.
Ignorare può essere la via più facile ma non ti aiuta veramente a gestire le conseguenze e ad andare avanti, tanto più che se non fai un vero e proprio percorso di elaborazione e di rinascita, la sofferenza ricomparirà, innescando e replicando nuovamente circoli viziosi che ti lasceranno bloccata anche in nuove relazioni sentimentali perché non riuscirai a vedere la tua situazione in modo diverso.

Ogni volta che dichiaro di aver superato la fine della mia storia d’amore durata 18 anni, l’inevitabile domanda piena di stupore ed ammirazione che mi viene posta è sempre la stessa:
“Come hai fatto?!”
Sappi che condividiamo lo stesso viaggio, sulla stessa strada.

So come ti senti:
- Confusa, abbandonata, triste e indifesa perché il mondo ti è crollato addosso.
- Ti sembra di vivere in un brutto sogno, ti manca il respiro e passi intere notti a rigirarti nel letto.
- Senti rabbia, delusione e sensi di colpa.
So cosa ti succede e cosa pensi:
- Che fa tutto schifo.
- Che hai sprecato anni della tua vita.
- Ti tormenti con pensieri fissi su cosa avresti potuto fare di diverso e su cosa hai sbagliato per arrivare a questo punto.
- Ti chiedi perché continuano a capitarti le stesse relazioni come se fossi in un copione di un film saltando da una storia all’altra con le stesse questioni e problematiche ritrovandoti sempre allo stesso punto.
So cosa vorresti:
- Liberarti dalle emozioni negative.
- Stare bene.
- Ritornare a sorridere. Essere felice.
Anch’io ho vissuto tutto questo esattamente come te.
Per questo motivo ho creato il percorso “Rinasci Da Te” un percorso e un metodo con tecniche e strategie con il quale aiuto ed accompagno donne a superare la fine di una relazione ritrovando la forza di rialzarsi e liberandosi dalle ferite del passato per tornare a vivere l’amore che desiderano.
Il messaggio che voglio portare nel mondo è che la fine di una storia d’amore non sia solo un evento traumatico da vivere con impotenza e ingiustizia come sfortuna e sconfitta che si subisce o dall’altro verso con troppa superficialità.
Ma che venga vissuto come un evento naturale della vita che è possibile accettare e superare in modo sano e consapevole con attenzione e amore.

La mia missione è far sì che sempre più donne possano imparare a riconoscere il proprio valore e ad amarsi e a farsi amare grazie e attraverso il processo di superamento di una relazione che ha concluso il suo compito.
Guarda il mio video sul percorso
I benefici del percorso
Che tu sia stata lasciata oppure abbia deciso di interrompere la tua storia d’amore e anche se sono passati mesi ed anni dalla fine della tua relazione, in ogni caso questo evento è, ogni volta, un’occasione unica.
Si hai letto bene.
Questa è l’occasione della tua vita per:
- Imparare a gestire le tue emozioni e ad ascoltarti
- Ritrovare la tua direzione
- Imparare a conoscerti
- Sapere come metterti al centro e stare bene anche da sola
- Riprendere in mano la tua vita
- Fare nuove esperienze
- Creare la tua nuova Te
- Non fare più gli stessi errori
- Fidarti degli altri e ritornare a credere nell’amore
- Scoprire quello che vuoi dalla tua prossima relazione e metterlo in pratica

Passa all'azione!
Iscriviti per riprendere in mano la tua vita partendo da te stessa.
Scrivimi subito e prenota la tua prima sessione gratuita di 30 minuti
Testimonianze
Qui sotto sono raccolte alcune delle testimonianze
di chi ha frequentato il mio percorso
Perché puoi fidarti di me
Ho già aiutato + 50 donne a rinascere dopo la fine di una relazione.
PER LA MIA ESPERIENZA
Ho frequentato 5 scuole di formazione personale e professionale e i temi e le tecniche dei miei percorsi derivano dai miei studi di Neurosemantica®, PNL® Programmazione Neurolinguistica, Meta-Coaching®, Cambiamento quantico® (basato sulle tecniche di Psych-K, Theta Healing e Spiritual Quantum Coaching), dai metodi Tutta un’altra vita® di Lucia Giovannini, Giustopesopersempre® di Debora Conti, i 7 passi del perdono® di Daniel Lumera e da percorsi su discipline naturali, nutrizionali e del Benessere.
PERCHÈ CIÒ CHE FACCIO È DIVERSO
Il mio percorso è un percorso specifico che riunisce più tecniche per aiutarti a sbloccarti, crescere e fiorire. E io ti accompagnerò e supporterò passo dopo passo.
OBIETTIVI CHIARI
Amo lavorare come Formatrice, Coach e Facilitatrice in percorsi di Coaching individuale e collettivi per aiutare le persone e le organizzazioni ad individuare nuove modalità di pensiero e strategie d’azione per raggiungere i propri obiettivi, migliorare la comunicazione e gestire al meglio tempi di cambiamento e di crisi

